Deposito e Custodia Mobili2023-04-07T20:44:09+00:00

Deposito e Custodia Mobili

TELESORVEGLIATO h 24

Deposito e Custodia Mobili Roma

Le motivazioni per ricorrere al Deposito con Custodia Mobili sono molteplici.

Per garantire il più elevato livello di sicurezza nella custodia dei vostri beni il nostro magazzino per il deposito mobili è telesorvegliato 24 ore su 24 e protetto da sensori anti intrusione collegati alla centrale operativa di un noto istituto di vigilanza, inoltre i beni che ci affidate in custodia sono garantiti da una polizza stipulata con una società assicurativa di primaria importanza, ma c’è di più:

  • per ogni deposito di almeno 6 mesi, un mese è Gratis.

Leggete le recensioni del nostro magazzino per deposito e custodia mobili e sinceratevi della cura che prestiamo a questo servizio.

Altrimenti, potete anche richiedere direttamente un un nostro preventivo per deposito e custodia mobili gratuito e senza impegno o chiederci di essere ricontattati telefonicamente, inserendo il vostro recapito telefonico nel modulo verde alla vostra destra.

Il servizio di custodia mobili comprende principalmente:

  • il deposito mobili d’arredamento domestico,
  • il deposito mobili da ufficio,
  • il deposito archivi,
  • il deposito di attrezzature e macchinari,
  • il deposito di scatoloni e varie suppellettili (libri, abiti, stoviglie, giocattoli, ecc.).

Per qualsiasi esigenza di spazio e per qualsiasi periodo di tempo si renda necessario conservare i mobili, é comunque indispensabile che la soluzione scelta per il deposito mobili offra opportune garanzie di sicurezza e buona conservazione, a costi ragionevoli.

I nostri magazzini per il deposito e la custodia mobili a Roma sono usufruibili senza condizioni di durata:

  • una sola settimana,
  • un mese o più,
  • diversi anni.
POSSO SCEGLIERE LE FAQ PER CATEGORIA?2019-07-15T12:48:52+00:00

Per navigare tra le categorie di queste FAQ é possibile utilizzare l’apposito menù, subito sopra, cliccando a scelta:

a. Traslochi

b. Deposito e Custodia Mobili

c. Conservazione e Archiviazione Documenti

Quanto costa un piccolo trasloco o un trasloco urgente da/verso Roma?2019-07-15T12:22:58+00:00

Varia in relazione alla distanza, al lavoro da fare, anche in relazione alla tipologia dei mobili da smontare ed imballare, come anche dalla tipologia e grandezza dell’appartamento o dell’ufficio (piano, presenza di ascensore, necessità della scala elevatore, ecc).

Si può fare un trasloco in economia?2019-07-15T12:23:24+00:00

Sì, prevediamo due soluzioni: Trasloco in economia, Trasloco in semi-economia.

Trasloco in economia: Vi metteremo a disposizione: scatole pieghevoli di cartone ondulato, nastri adesivi, chips di polistirolo, pluriball, pellicole estensibili e cartaVoi: svuoterete, smonterete ed imballerete i mobili; riempirete gli scatoloni. Una nostra squadra: effettuerà il trasporto al deposito e immagazzinerà tutto il materiale.

Trasloco in semi-economia: Voi: svuoterete i mobili e preparerete i pacchi. Una nostra squadra: smonterà ed imballerà i mobili, effettuerà il trasporto al deposito e immagazzinerà tutto il materiale.

Smontate e rimontate ogni mobile, cucine comprese?2019-07-15T12:23:48+00:00

Certamente. Siamo in grado di smontare, imballare e rimontare letti, armadi, scrivanie e tavoli, librerie, mobili del soggiorno ecc. come anche le cucine.

Se in fase di rimontaggio c’è da fare qualche modifica di falegnameria, come accorciare un top della cucina o modificare parzialmente una libreria?2019-07-15T12:24:16+00:00

Possiamo farlo. Offriamo un servizio di piccola/media falegnameria.

Pensate anche ai piatti, bicchieri, soprammobili, quadri, tende ecc.?2019-07-15T12:24:35+00:00

Sì, imballiamo con cura ogni singolo oggetto per poi inscatolare il tutto.

Fornite voi il materiale necessario per gli imballaggi?2019-07-15T12:24:58+00:00

Sì, alla luce di un sopralluogo stabiliamo e forniamo tutto il materiale necessario: chips di polistirolo, pluriball, pellicole estensibili, nastri adesivi, carta bulinata plastificata per la protezione dei mobili, scatole pieghevoli di cartone ondulato di varie grandezze, comprese le scatole appendi-abiti e così via.

Quanto costa il deposito con custodia mobili?2019-07-15T12:25:21+00:00

Il canone di deposito viene conteggiato in relazione ai metri cubi che sviluppano i mobili una volta smontati. Perché all’interno del capannone ci sono dei containers ove stivarli. Si parte da un canone mensile minimo, per piccoli mobili e o cartoni (pari a 30 euro), per poi arrivare a cifre maggiori per interi appartamenti.

Per quanto tempo si possono conservare i beni?2019-07-15T12:26:06+00:00

Per tutto il tempo che si vuole, minimo un mese, il contratto è a tempo indeterminato e ci sono tariffe agevolate e sconti per i medi lunghi periodi.

Cosa succede se mi serve qualcosa?2019-07-15T12:26:29+00:00

Con un preavviso di 24/48 ore è sempre possibile accedere alle proprie cose, con l’ausilio del ns. magazziniere, la tariffa per la movimentazione è di € 70/ora.

Come posso fare se prevedo che tra le cose depositate avrò cose più urgenti da prelevare?2019-07-15T12:26:53+00:00

All’atto dello stivaggio e dietro indicazioni del cliente facciamo in modo che queste cose siano più facilmente raggiungibili.

Non è possibile che i mobili/oggetti vengano confusi con altri?2019-07-15T12:27:16+00:00

No. Viene compilato un inventario e i mobili vengono stivati in uno o più containers esclusivi per ciascun cliente.

Se si rompe qualcosa?2019-07-15T12:27:35+00:00

Nel contratto garantiamo il totale ripristino del bene eventualmente danneggiato, come anche in casi gravi, del resto mai accaduti, il rimborso.

A chi è rivolto il servizio di Conservazione e Archiviazione Documenti?2019-07-15T12:28:02+00:00

Il servizio archivio è destinato a tutte quelle attività commerciali che, per legge, devono conservare i propri documenti per 5 o 10 anni. Questi documenti spesso passati i primi mesi di vita perdono la loro valenza a livello consultivo, però la legge ne prevede comunque la loro conservazione, sia in materia fiscale che legale e del diritto del lavoro. Questo comporta per i soggetti commerciali di dover destinare degli spazi improduttivi per la loro attività per conservare tali documenti.

Qual è il prezzo del servizio di Conservazione e Archiviazione Documenti?2019-07-15T12:33:46+00:00

Il canone scaturisce dal numero di faldoni da conservare a partire da un canone minimo, per piccoli archivi, di € 50. 

Per contenere i costi il servizio di consegna, anziché essere compreso nel canone, può essere pagato a richiesta, solo quando serve.

I documenti restano consultabili?2019-07-15T12:28:46+00:00

Il nostro servizio consente di conservare a prezzi contenuti tali documenti, garantendone la custodia e la consultabilità. I documenti vengono inventariati ed inscatolati in cartoni che consentono di custodire, ognuno, 5 faldoni del tipo standard. Ogni cartone viene numerato progressivamente e, al suo numero, mediante un file, viene abbinata la descrizione del loro contenuto, in modo da essere individuabile ciascun documento. Tutto questo può avvenire con la supervisione di un vostro incaricato ( o esperto o amministrativo )  in modo, tra l’altro, che ci possa indicare i i criteri di archiviazione per voi più funzionali.

Che preavviso occorre per movimentazione e consultazione dei documenti archiviati?2019-07-15T12:29:06+00:00

In caso di urgenza possiamo garantire la reperibilità entro 24 ore.

È possibile la consultazione con consegna dei documenti presso il cliente?2019-07-15T12:29:27+00:00

Un servizio di consegna consente di consultare presso la propria sede ogni documento affidatoci.

La consegna può avvenire abitualmente, una volta a settimana, per esempio, oppure a richiesta solo quando è necessario, essendo il nostro servizio dedicato a quei documenti che non richiedono più di essere consultati spesso, ma che vanno comunque conservati.

È previsto l’avvio al macero dei documenti depositati giunti a scadenza?2019-07-15T12:33:52+00:00

Sì, il servizio prevede l’avvio al macero di quei documenti giunti a scadenza e magari il reintegro/sostituzione con quelli più recenti da conservare, senza costi aggiuntivi, tranne la nuova presa in carico.

Che garanzie offre il capannone?2023-04-07T20:41:58+00:00

Il capannone è dotato di un sistema di allarme con sensori anti intrusione, collegati alla centrale opertiva di un noto istituto di vigilanza.

Al medesimo istituto di vigilanza é affidato anche il servizio di guardiania notturna.

I beni in custodia sono garantiti da una polizza stipulata con una società assicurativa di primaria importanza.

Il capannone è assolutamente privo di umidità, anche d’inverno, e consente di conservare tranquillamente abiti, libri, riviste e documenti.

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    Recensioni

    Guglielmo MATTIA

    “In oltre quindici anni d’impresa abbiamo cambiato sede tre volte e il maggior disagio é sempre venuto dai documenti d’archivio. La quarta volta abbiamo pensato di usare un magazzino esterno specializzato. Il signor Putignano si é dimostrato da subito competente, oltre che ragionevole rispetto al prezzo. Grazie a lui e alla Logic Service abbiamo risolto la questione dell’archiviazione e conservazione dei documenti.”

    Debora MANGANELLI

    “Ho un box ma, come capita, era giá tutto occupato dai mobili dei miei familiari. Invece di fare troppi passaggi mia sorella si é offerta di coprire le spese per la custodia dei miei mobili. A questo punto avevo lo scrupolo di non farle spendere molto e comunque conservare adeguatamente i miei mobili. Abbiamo trovato su Internet i magazzini della Logic Service: sicuri e ad un buon prezzo. Consigliati.”

    Danilo CASSARÁ

    “Seguo appassionatamente tutto ciò che é moda e design, che colleziono da oltre venticinque anni. Dopo tutto questo tempo lo spazio era praticamente terminato, al punto che stavo pensando di cambiare casa (con molti dubbi sia da un punto di vista economico, che affettivo). Poi ho trovato sul web la Logic Service. Ho fatto un sopralluogo e mi sono accertato soprattutto che i magazzini fossero asciutti, oltre che sicuri. Alla fine, avendo concordato col signor Stefano anche un buon prezzo, ho risolto.”

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